rotate-mobile
Incidenti stradali Riviere / Via Pasquale Paoli

Scontro tra due scooter: muore un giovane 19enne, grave coetaneo

L'incidente è avvenuto mercoledì sera. Uno dei due giovani conducenti è deceduto poco dopo in ospedale. L'altro è stato portato d'urgenza al nosocomio, dove versa in condizioni critiche: la prognosi è riservata

Incidente mortale, alle 21 circa di mercoledì sera, in zona Prato della Valle a Padova, all'incrocio tra le vie Paoli e Marconi.

MORTO UN 19ENNE. Due scooter si sono scontrati. L'impatto è stato devastante: uno dei due conducenti, Mohamed Sailane, 19 anni, marocchino, residente a Berra, nel Ferrarese, alla guida di un motociclo Mbk, è deceduto in pronto soccorso a seguito delle gravi lesioni riportate. L'altro, D.R.A., anche lui 19enne, romeno, residente in città, in sella ad un Aprilia, è in ospedale in gravi condizioni. La prognosi è riservata.

LA DINAMICA. Sul posto il personale sanitario del Suem 118 e la polizia municipale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Da quanto si apprende, l'Aprilia procedeva lungo via Paoli in direzione Sacra Famiglia, quando, all'intersezione, ha impattato contro l'altro motorino, proveniente da via Marconi. Sono in corso accertamenti ulteriori per fare luce sull'accaduto: all'origine dello schianto potrebbe esserci stata una mancata precedenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due scooter: muore un giovane 19enne, grave coetaneo

PadovaOggi è in caricamento