rotate-mobile
Incidenti stradali

Drogato e ubriaco, cade in motorino e si nasconde nella vegetazione: arrestato per omissione di soccorso

Il fatto è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì a Chioggia: sullo scooter del 22enne padovano (trovato positivo ad alcol e cocaina) viaggiava anche una diciottenne del posto, che si è rotta una spalla

Omissione di soccorso: nella mattinata di giovedì i carabinieri di Chioggia Sottomarina hanno arrestato un 22enne padovano per mancata assistenza nei confronti di una ragazza coinvolta nell'incidente stradale da lui provocato.

I fatti

Tutto ha inizio nella notte tra mercoledì e giovedì sulla Romea, all’altezza del km 85+300: il padovano, alla guida di un motociclo, ha perso il controllo del mezzo (probabilmente a causa dell’alta velocità) cadendo a terra insieme alla passeggera, una 18enne di Chioggia, la quale è stata operata e ricoverata per una frattura alla spalla destra. A chiamare i sanitari del locale ospedale, però, sono stati degli automobilisti di passaggio: il 22enne, infatti, dopo l'incidente è fuggito omettendo di prestare soccorso. Motivo: era già stato colpito da provvedimento di sospensione della patente per guida in stato d’ebbrezza. L’uomo è stato trovato dai carabinieri solo alle prime luci di giovedì, nascosto tra la vegetazione costeggiante la strada statale stradale: sottoposto ad accertamenti, il padovano è risultato positivo all’assunzione di alcol e cocaina. Il motociclo è stato sequestrato, mentre il 22enne si trova ora agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogato e ubriaco, cade in motorino e si nasconde nella vegetazione: arrestato per omissione di soccorso

PadovaOggi è in caricamento