menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente a Massanzago

L'incidente a Massanzago

Schianto tra scooter a Massanzago: al pronto soccorso 48enne e 31enne

Lo scontro venerdì attorno alle 8 all'altezza dell'incrocio tra via Roma e via Parauro. Una delle due ruote è poi impattata su un'automobile, guidata da un 42enne di origine albanese. Immediato l'intervento del Suem e della polizia locale

Grave incidente venerdì mattina attorno alle 8 nel comune di Massanzago, al confine con il comune veneziano di Noale: due scooter si sono scontrati e uno di questi è poi carambolato addosso ad un'automobile che stava sopraggiungendo.

L'INCIDENTE. Lo schianto all'altezza dell'incrocio tra via Roma e via Parauro: un'Aprilia Sporter, condotta da C.O., 48 anni residente a Noale, percorrendo via Parauro, impegnava l'incrocio per la svolta a sinistra in direzione Camposampiero. A quel punto si è scontrato con un altro ciclomotore che sopraggiungeva, un'Aprilia Leonardo, condotta da B.M., un 31enne di Trebaseleghe, che percorreva via Roma provenendo da Noale e diretto a Camposampiero. La due ruote del 48enne è poi andata a schiantarsi contro una Huyundai I 10, guidata da F.O., 42enne di origine albanese, residente a Camposampiero, che percorreva via Roma in direzione Noale.


SOCCORSI. Sul posto immediato l'intervento degli uomini del Suem e della polizia locale della federazione dei comuni del Camposampierese, che hanno effettuato i rilievi e coordinato la circolazione. I due motociclisti sono stati trasportati al pronto soccorso di Camposampiero, le loro condizioni fisiche non destano grave preoccupazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento