rotate-mobile
Incidenti stradali Massanzago / via Parauro

Schianto tra scooter a Massanzago: al pronto soccorso 48enne e 31enne

Lo scontro venerdì attorno alle 8 all'altezza dell'incrocio tra via Roma e via Parauro. Una delle due ruote è poi impattata su un'automobile, guidata da un 42enne di origine albanese. Immediato l'intervento del Suem e della polizia locale

Grave incidente venerdì mattina attorno alle 8 nel comune di Massanzago, al confine con il comune veneziano di Noale: due scooter si sono scontrati e uno di questi è poi carambolato addosso ad un'automobile che stava sopraggiungendo.

L'INCIDENTE. Lo schianto all'altezza dell'incrocio tra via Roma e via Parauro: un'Aprilia Sporter, condotta da C.O., 48 anni residente a Noale, percorrendo via Parauro, impegnava l'incrocio per la svolta a sinistra in direzione Camposampiero. A quel punto si è scontrato con un altro ciclomotore che sopraggiungeva, un'Aprilia Leonardo, condotta da B.M., un 31enne di Trebaseleghe, che percorreva via Roma provenendo da Noale e diretto a Camposampiero. La due ruote del 48enne è poi andata a schiantarsi contro una Huyundai I 10, guidata da F.O., 42enne di origine albanese, residente a Camposampiero, che percorreva via Roma in direzione Noale.

SOCCORSI. Sul posto immediato l'intervento degli uomini del Suem e della polizia locale della federazione dei comuni del Camposampierese, che hanno effettuato i rilievi e coordinato la circolazione. I due motociclisti sono stati trasportati al pronto soccorso di Camposampiero, le loro condizioni fisiche non destano grave preoccupazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra scooter a Massanzago: al pronto soccorso 48enne e 31enne

PadovaOggi è in caricamento