rotate-mobile
Incidenti stradali

Finisce fuori strada, operatrice socio sanitaria muore mentre si reca al lavoro

Ornella Sega, 59 anni, lavorava all'ospedale di Padova. La mattina di venerdì 25 febbraio ha avuto un malore mentre andava al lavoro ed è finita fuori strada

Come ogni mattina è andata al lavoro in auto Ornella Sega, 59 anni, operatrice socio sanitaria all'ospedale di Padova. Un malore, un colpo di sonno, ancora non è chiaro. La donna è finita fuori strada ed è morta.

Il fatto

Era la mattina di venerdì 25 febbraio. Ornella, residente a Pettorazza Grimani (Rovigo), ha salutato il marito e i figli per andare al lavoro. Faceva l'operatrice socio sanitaria all'ospedale di Padova ed erano quasi le sei del mattino quando ha preso la provinciale 3 in direzione Cavarzere, come riferisce il Gazzettino del 26 febbraio. Non ha percorso molta strada. Dopo poco ha attraversato diagonalmente la provinciale ed è finita sul lato opposto, nel fosso. Un automobilista di passaggio l'ha vista e ha chiamato i soccorsi. Quando i vigili del fuoco sono arrivati, prima di estrarla dal veicolo hanno dovuto ancorarlo per riportarlo sulla strada. Ornella non ce l'ha fatta. I medici del Suem hanno constatato la morte, probabilmente per cause naturali, forse un infarto. I carabinieri di Cavarzere si sono occupati dei rilievi dell'incidente. Il funerale sarà lunedì 28 febbraio alle 10 nella chiesa di Pettorazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada, operatrice socio sanitaria muore mentre si reca al lavoro

PadovaOggi è in caricamento