rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Noventa Padovana / Via Roma

Incidente a Noventa, bimbo di nove anni investito sulle strisce pedonali

Nella tarda mattinata di sabato, in via Roma. Il piccolo è stato urtato da una Opel Tigra, che lo avrebbe visto solo all'ultimo momento a causa della visuale limitata da un'altra vettura parcheggiata in divieto

Un bambino di 9 anni, di Vigonza, sabato mattina, è stato investito da un'auto, mentre attraversava sulle strisce pedonali, in via Roma a Noventa Padovana. Per fortuna il piccolo non ha riportato gravi conseguenze, ma lo spavento è stato tantissimo, soporattutto quello dle padre, presente al momento dell'incidente.

BIMBO INVESTITO SULLE STRISCE. Sul posto è intervenuta la polizia locale, per i rilievi e per chiarire la dinamica dell'incidente. Alla guida dell'auto, una Opel Tigra, c'era un 45enne del posto. L'uomo non avrebbe visto il bimbo se non all'ultimo, quando ormai non c'era più margine di frenata per evitare l'impatto.

"COLPA DELL'AUTO IN DIVIETO". Secondo quanto riferito ai vigili dal conducente, a provocare il tutto sarebbe stata una Mercedes parcheggiata in divieto di sosta proprio in prossimità delle strisce, limitando così la visuale. Il proprietario della vettura in questione è stato identificato e sono in corso ulteriori accertamenti.

IL PICCOLO STA BENE. Il bambino è stato accompagnato in ospedale, dove non gli sarebbero state riscontrate gravi lesioni. Inevitabili i rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Noventa, bimbo di nove anni investito sulle strisce pedonali

PadovaOggi è in caricamento