menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto vigili del fuoco)

L'incidente (foto vigili del fuoco)

Scontro alle prime luci dell'alba nella Bassa: camion si ribalta

Intorno alle 5 di lunedì mattina, ad Ospedaletto Euganeo, in via Vallancon nord, un mezzo pesante ha impattato con una vettura. Ancora ignota la dinamica dei fatti. Una persona è stata trasferita all'ospedale

Incidente stradale lunedì mattina, poco prima delle 6. Ad Ospedaletto Euganeo, in via Vallancon nord, lungo la strada regionale 10, scontro tra un mezzo pesante, che nell'impatto si è ribaltato su un fianco sulla sede stradale, ed un'auto.

OSPEDALE. Sul posto i vigili del fuoco e i paramedici del Suem 118 che hanno trasportato una donna di 42 anni all'ospedale di Schiavonia per gli accertamenti del caso. A seguito dell'impatto con il camion, che trasportava rotoballe, la signora è, infatti, rimasta intrappolata tra le lamiere dell'auto, ed è stato necessario l'intervento dei pompieri per estrarla e affidarla ai sanitari. Le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti. Illeso, invece, l'autista del tir. Ancora non è chiara la dinamica dello scontro. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Este.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento