rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedaletto Euganeo / Via Santa Croce

Perde il controllo del mezzo e si schianta: donna ricoverata

L'incidente è avvenuto oggi in via Santa Croce ad Ospedaletto Euganeo. Sul luogo della fuoriuscita autonoma si sono portati i carabinieri e i Vigili del fuoco per i rilievi di rito. Accertamenti in corso

Incidente stradale oggi 19 dicembre alle 7,30 del mattino ad Ospedaletto Euganeo. Il bilancio è di un ferito trasportato in ospedale. Tra le cause che potrebbero aver contribuito allo schianto non si esclude una banale disattenzione della conducente, ma anche la velocità eccessiva.

Fuoriuscita autonoma

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Este e dai Vigili del fuoco, una donna mentre transitava in via Santa Croce ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa fuori controllo dentro un canale di scolo. L'auto si è andata a schiantare contro un palo. L'allarme è giunto ai soccorritori grazie ad alcuni automobilisti in transito che hanno notato la scena. Sul luogo dello schianto si sono portati i pompieri dal distaccamento di Este. Non senza fatica la ragazza incastrata tra le lamiere dell'abitacolo, è stata estratta e data in consegna ai sanitari del Suem 118. Dopo essere stata stabilizzata la ferita è stata portata in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Come da prassi in caso di incidenti stradali, la protagonista è stata sottoposta anche ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dello schianto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del mezzo e si schianta: donna ricoverata

PadovaOggi è in caricamento