rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Incidenti stradali Ospedaletto Euganeo / Strada Regionale 10 Padana Inferiore

Auto finisce fuori strada: due feriti, uno in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto martedì notte in via Padana Inferiore ad Ospedaletto Euganeo. Sul luogo della fuoriuscita autonoma sono arrivati per i soccorsi i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e i carabinieri

Grave incidente stradale nella notte tra il 31 gennaio e il primo febbraio. Poco dopo le 23 un auto Peugeot 206 con due persone a bordo, I.P.C. di 20 anni romeno che si trovava alla guida e l'amico connazionale A.B. di 27 anni mentre transitava lungo la strada regionale via Padana Inferiore ad Ospedaletto Euganeo è finita fuori strada. Tra le cause al vaglio degli inquirenti non si esclude l'eccessiva velocità, ma anche una banale disattenzione. Fin da subito è stata invece esclusa la complicità di altri mezzi. Chi è uscito di strada, di fatto, avrebbe fatto tutto autonomamente. 

Cosa è successo

A dare l'allarme ai soccorritori sono stati alcuni automobilisti in transito che hanno notato il mezzo nella scarpata. Sul luogo della segnalazione sono arrivati i sanitari del Suem 118, i carabinieri della stazione di Piacenza d'Adige sotto la supervisione della Compagnia di Este e i Vigili del fuoco di Este. Questi ultimi, dopo aver estratto dall'abitacolo i due occupanti li hanno dati in consegna ai sanitari. I feriti sono stati stabilizzati e in un secondo momento sono stati trasportati in ospedale. Il primo, il ventenne è stato trasportato all'ospedale di Schiavonia non in pericolo di vita. Il secondo, A.B. è stato trasportato in prognosi riservata a Padova. Saranno decisive le prossime ore per conoscerne i margini di recupero. La persona che era alla guida come da prassi è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

I vigili del fuoco sul luogo della fuoriuscita autonoma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada: due feriti, uno in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento