rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Prato / Via Cavazzana

Investito da un monopattino, assessore in prognosi riservata

Vittima dell'incidente avvenuto venerdì sera è l'amministratore del comune di Rovigo, Andrea Micheletti. Stava attraversando via Cavazzana non distante da Prato della Valle quando da tergo è stato urtato da un mezzo elettrico

Assessore del comune di Rovigo di 34 anni investito da un monopattino e scaraventato a terra. Ricoverato in ospedale a Padova in prognosi riservata. Non sarebbe tuttavia in pericolo di vita. Si tratta di Andrea Micheletti, referente del Comune alle Politiche universitarie, Turismo, Decoro urbano, Gemellaggi e Politiche giovanili.

Cosa è successo

Venerdì 17 marzo Micheletti si trovava a Padova in via Cavazzana non distante da Prato della Valle. Mentre stava attraversando la strada a piedi è stato investito alle spalle da una donna che si trovava in transito su un monopattino. Entrambi i protagonisti sono caduti rovinosamente sull'asfalto. Immediato l'allarme al 118. L'uomo e la donna sono stati trasportati in ospedale. Fin da subito si è capito che le condizioni più gravi erano quelle dell'assessore Micheletti. 

Chi è 

Andrea Micheletti lavora all'università di Padova come tecnico della comunicazione multimediale al dipartimenti di Ingegneria dell'informazione. Attualmente l'amministratore si trova nel reparto di Terapia Subintensiva. Il suo quadro clinico è stabile. Già nelle prossime ore i medici che fin da subito l'hanno preso in cura confidano di sciogliere la prognosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un monopattino, assessore in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento