Giovedì, 13 Maggio 2021
Incidenti stradali ponte bassanello

Incidente al Bassanello, tre auto coinvolte: due feriti e traffico in tilt

I veicoli si sono scontrati intorno alle 12.30 di lunedì. Ancora al vaglio della polizia locale la dinamica. Due persone sono state soccorse dal personale del Suem 118. La circolazione ha subìto pesanti rallentamenti

L'incidente

Traffico in tilt sul ponte del Bassanello a Padova per un incidente avvenuto alle 12.30 circa di lunedì.

L'INCIDENTE. Tre le auto coinvolte. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta per i rilievi. Sul posto anche un'ambulanza del Suem 118, arrivata in soccorso di due feriti, per fortuna non gravi.

TRAFFICO IN TILT. I vigili hanno dovuto occuparsi anche della viabilità estremamente rallentata a causa del posizionamento dei veicoli incidentati, che hanno occupato due carreggiate, lasciando libera alla circolazione solo una terza, quella più a sinistra. Traffico nel caos per almeno un'ora, in attesa del termine degli accertamenti e della rimozione dei veicoli.

VIALE CODALUNGA. Sempre in mattinata un secondo lieve incidente sul cavalcavia Borgomagno ha richiesto il restringimento di una carreggiata per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Bassanello, tre auto coinvolte: due feriti e traffico in tilt

PadovaOggi è in caricamento