menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente in corso Australia (foto viglili del fuoco)

L'incidente in corso Australia (foto viglili del fuoco)

Incidente in corso Australia, auto tampona trattore: 2 persone ferite

Lo scontro, sabato mattina, verso le 6, all'altezza del cavalcavia di Brusegana a Padova. Il conducente e il passeggero della Fiat 500 sono stati estratti dall'abitacolo dai vigili del fuoco e trasportati in ospedale

Incidente, poco prima delle 6 di sabato mattina, lungo corso Australia a Padova, in direzione sud, all'altezza del cavalcavia di Brusegana. Coinvollti un'auto, una Fiat 500 e un trattore.

INTRAPPOLATI NELL'AUTO. È stato il primo mezzo a tamponare il secondo. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, accorsi con la prima partenza del comando di Padova. I pompieri hanno lavorato con pinze, divaricatori e martinetti idraulici per liberare l'autista e il passeggero, rimasti incastrati nell'abitacolo dell'autovettura, infilatasi sotto l'aratro a seguito del violento impatto.

DUE PERSONE FERITE. I due feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario del Suem 118 e trasportati in ospedale. Illeso invece il conducente del mezzo agricolo. In corso Australia sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per i rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento