rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Voltabarozzo / Corso Primo Maggio

Padova, tamponamento a catena Scontro tra quattro auto: sei i feriti

L'incidente è avvenuto intorno alle 21 di lunedì sera, in corso Primo Maggio, in direzione di Albignasego. I mezzi sono rimasti distrutti. Sette gli occupanti, di cui sei trasportati in ospedale. Traffico congestionato

Tamponamento a catena, lunedì sera, verso le 21, in corso Primo Maggio a Padova. Coinvolte quattro auto, con a bordo, in totale, sette persone.

L'INCIDENTE. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, intervenuta per i rilievi e per la gestione del traffico in direzione dell'autostrada, prima si sarebbero scontrate due vetture. Entrambe viaggiavano verso Albignasego, quando, per cause ancora al vaglio, il mezzo dietro sarebbe andato a sbattere su quello davanti. A quel punto, nel giro di pochi istanti, sarebbero sopraggiunti altri due veicoli, andando ad impattare violentemente contro le due auto incidentate.

FERITI. Distrutti i veicoli, ma salvi gli occupanti. Sei sono stati trasportati in ospedale dalle ambulanze del Suem 118, ma nessuno sarebbe in gravi condizioni.

TRAFFICO. Disagi e pesanti rallentamenti per gli automobilisti in transito. La circolazione è tornata scorrevole solo dopo le 23, quando i rilievi e le operazioni di rimozione dei mezzi si sono conclusi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, tamponamento a catena Scontro tra quattro auto: sei i feriti

PadovaOggi è in caricamento