Incidenti stradali San Bellino / Via Annibale da Bassano

Ha un incidente in scooter, nello zaino 12 chili di droga: arrestato

I carabinieri di Padova sono intervenuti per i rilievi del sinistro, in cui è rimasto coinvolto un 28enne albanese, che trasportava l'ingente quantitativo di eroina, che avrebbe fruttato 800mila euro sul mercato

La droga sequestrata

Intervenuti per eseguire i rilievi di un incidente stradale, i carabinieri della compagnia di Padova si sono imbattuti martedì mattina in un carico "eccezionale", trasportato da un giovane albanese caduto a terra all'angolo tra via Annibale da Bassano in via Perosi dopo aver perso il controllo di uno scooter Piaggio Liberty 125. Agron E., 28 anni, nascondeva in uno zainetto che aveva con sé ben 12 chilogrammi di eroina, suddivisa in 22 panetti. Ai militari dell'arma non è rimasto che arrestarlo.

I SOSPETTI. L'incidente è avvenuto intorno alle 7. È stato un passante ad allertare il centralino dell'arma, che ha provveduto ad inviare sul posto l'autoradio più vicina mentre il malcapitato si stava rialzando lentamente. Dopo essersi sincerati delle condizioni del giovane, e del fatto che non necessitasse di cure mediche, i militari hanno proceduto con i rilievi, partendo dall'identificazione del conducente, che però non aveva documenti al seguito e, in un italiano stentato, ha riferito di averli lasciati a casa, ma, cosa ancora più strana, non sapeva dire dove abitava o come raggiungere la propria abitazione.

LA DROGA E L'ARRESTO. Insospettiti, i carabinieri hanno ispezionato il motorino, notando che da uno zainetto appoggiato a lato fuoriusciva un involucro in cellophane. Aperta la sacca, sono spuntati i panetti di droga. Il 28enne, incensurato, è stato portato in caserma, identificato e arrestato. Sequestrata la droga e il motorino, più 450 euro in contanti rinvenuti dalle tasche del giovane. Le indagini proseguono ora per verificare la provenienza e il destinatario dell'ingente quantità di stupefacente, che avrebbe potuto fruttare 800mila euro sul mercato al dettaglio.

I DETTAGLI DELL'INTERVENTO:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un incidente in scooter, nello zaino 12 chili di droga: arrestato

PadovaOggi è in caricamento