rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cave / Via Enrico Forlanini

Investita in retromarcia da un camion della nettezza urbana, muore donna di 82 anni

E' successo oggi 1 giugno in via Forlanini a Padova. La vittima, originaria di Israele, ma residente in città, si chiamava Shulamit Ginosar. Il mezzo che durante una manovra l'ha colpita condotto da un quarantenne residente in provincia di Venezia

Camion della nettezza urbana in retromarcia ha investito una donna riducendola in fin di vita. Trasportata in ospedale è morta nonostante le tempestive cure ricevute. Si tratta di  Shulamit Ginosar 82 anni, nata in Israele, ma residente a Padova. E' successo oggi, 1 giugno in via Forlanini a Padova. Siamo nell'area della città dietro Padova 2000 non distante dal cimitero Maggiore. La donna non ha mai ripreso conoscenza. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. I medici hanno fatto di tutto per salvarla, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso. 

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia locale la cittadina israeliana di 82 anni stava camminando lungo la strada in via Forlanini quando il conducente del mezzo pesante F.I. di 40 anni residente in provincia di Venezia in retromarcia l'ha colpita in pieno. Si tratta di un camion di una cooperativa di Comacchio per la raccolta dei rifiuti. Un urto violento che ha scaraventato a terra la malcapitata. La scena è avvenuta davanti a numerosi testimoni che hanno subito chiesto l'intervento dei soccorritori. In via Forlanini sono arrivati i sanitari del Suem 118. La ferita è stata stabilizzata e trasferita d'urgenza in ospedale. Come da prassi il conducente del mezzo è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. Ora rischia di essere iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in retromarcia da un camion della nettezza urbana, muore donna di 82 anni

PadovaOggi è in caricamento