rotate-mobile
Incidenti stradali

Si ribalta in autostrada, automobilista in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto nella mattinata odierna all'altezza del casello di Terme Euganee. Sul posto la Stradale di Rovigo per i rilievi. Si sono registrate importanti code

Incidente stradale, donna trasportata in ospedale in prognosi riservata. Poco dopo le 11:30 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A13 all'altezza del casello di Terme Euganee in direzione Padova per il rovesciamento di un'auto dopo la perdita di controllo della conducente, rimasta ferita. I pompieri accorsi da Abano Terme, hanno messo in sicurezza l'auto, mentre l'anziana ferita è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferita in ospedale. 

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Rovigo e il personale ausiliario di autostrada Padova. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora. Si segnalano forti rallentamenti alla viabilità. La situazione è tornata alla normalità soltanto dopo le 13. Al vaglio degli inquirenti le cause che hanno portato allo schianto. Non si esclude la banale disattenzione, una manovra azzardata, ma anche un possibile malore della conducente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta in autostrada, automobilista in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento