rotate-mobile
Incidenti stradali Sacra Famiglia / Via Decorati al Valore Civile

Schianto nel sottopasso, auto si ribalta: un ferito incastrato nell'abitacolo

E' successo stasera, 27 maggio a Padova in via Decorati al Valor Civile. Il conducente della Fiat Qubo coinvolta nell'incidente è stato soccorso dai pompieri e trasportato in ospedale dai sanitari del Suem 118

Spettacolare incidente stasera 27 maggio a Padova in via Decorati al Valor Civile. Attorno alle 20,20 un'auto per cause ora al vaglio della Polizia locale è finita rovesciata dopo la perdita di controllo da parte del conducente. Gli automobilisti in transito e alcuni testimoni hanno subito chiesto l'intervento dei soccorritori. Sul luogo dello schianto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la Fiat Qubo incidentata e hanno estratto l'automobilista rimasto incastrato nell'abitacolo.

I soccorsi

Il ferito è stato preso in consegna dai sanitari del Suem 118 che l'hanno stabilizzato e trasportato in ospedale. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. E' toccato alla Polizia locale deviare il traffico lungo arterie secondarie per ridurre al minimo i disagi per gli utenti della strada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 21,30. Tempo necessario di rimettere la Fiat in asse e caricarla su un carroattrezzi. L'automobilista, che non versa in pericolo di vita, come da prassi in ospedale è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nel sottopasso, auto si ribalta: un ferito incastrato nell'abitacolo

PadovaOggi è in caricamento