rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Trento Sud / Via Vicenza

Incidente all'incrocio, Fiat Cinquecento si ribalta: una donna ferita

Lo schianto è avvenuto ieri notte all'incrocio tra via Digione e via Vicenza. Entrambi i mezzi stavano procedendo verso il centro città. Sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per i rilievi e i Vigili del fuoco per soccorrere l'automobilista

Spettacolare incidente stradale ieri sera 8 marzo alle 22,50 all'incrocio tra via Vicenza e via Digione a Padova. Il bilancio è di una ragazza ferita e di importanti disagi alla viabilità. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e gli agenti della Polizia locale per i rilievi. La situazione è tornata alla normalità soltanto a mezzanotte quando un carroattrezzi ha rimosso i mezzi incidentati.

Cosa è successo

Dalla ricostruzione effettuata dalla Polizia locale una Fiat 500 condotta da una donna di 26 anni residente in provincia di Padova e una Opel Zafira con al volante un ventenne della provincia di Vicenza stava entrambe procedendo da via Vicenza verso il centro città. Ad un tratto i due mezzi si sono toccati e la Cinquecento, fuori controllo si è ribaltata. Illeso il conducente della Zafira, la donna è stata aiutata dai Vigili del fuoco ad uscire dall'abitacolo poi è stata presa in consegna dai sanitari del Suem 118 che l'hanno trasportata in ospedale. Terminati gli accertamenti clinici del caso è stata giudicata non in pericolo di vita. Come da prassi entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

Nell'impatto la Fiat Cinquecento si è ribaltata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio, Fiat Cinquecento si ribalta: una donna ferita

PadovaOggi è in caricamento