rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Fra' Paolo Sarpi

Si toccano uno scooter e un monopattino: due feriti

Lo schianto oggi, 3 maggio, alle 18,15 in via Sarpi a Padova all'altezza del Cavalcavia Dalmazia. Due i feriti per fortuna trasportati in ospedale in condizioni non gravi. Disagi alla viabilità. Polizia locale per i rilievi

Incidente stradale oggi 3 maggio alle 18,15. Lo schianto, che ha coinvolto uno scooter e un monopattino, è avvenuto in via Sarpi all'altezza del cavalcavia Dalmazia. Sul luogo della segnalazione si sono portati gli agenti della Polizia locale per i rilievi e un paio di mezzi del Suem 118 per soccorrere i feriti che, dopo essere stati stabilizzati sono stati accompagnati in ospedale. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Disagi

L'impatto, su cui ora stanno indagando gli agenti della Polizia locale ha provocato inevitabili rallentamenti alla viabilità. I mezzi in transito sono stati dirottati lungo arterie secondarie per ridurre al minimo i disagi. La situazione è tornata alla normalità dopo le 19 quando sono stati rimossi i mezzi incidentati. I protagonisti dell'incidente come da prassi sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si toccano uno scooter e un monopattino: due feriti

PadovaOggi è in caricamento