menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto vigili del fuoco)

L'incidente (foto vigili del fuoco)

Manovra azzardata, autobus contro auto: centrate due vetture in sosta

Incidente, giovedì mattina, in via Andorra a Padova. Una Seat impegnata in un'inversione ad "u" è stata urtata da un bus fuori servizio. I due mezzi hanno colliso con due veicoli parcheggiati in strada. Due persone ferite

Spettacolare incidente, giovedì, in via Andorra, in zona industriale a Padova. Lo scontro verso mezzogiorno tra quattro mezzi, tra cui un autobus Aps fuori servizio.

L'INCIDENTE. Da quanto accertato dalla polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi, B.M., 41 anni, padovano, alla guida di una Seat proveniente da via Lisbona e diretta verso via Regione Veneto, avrebbe tentato di effettuare un'inversione ad "u". L'azzardata manovra avrebbe provocato il tamponamento della vettura da parte del bus, che, dietro alla Seat, non sarebbe riuscito a frenare e ad evitare il mezzo davanti.

SCONTRO TRA QUATTRO MEZZI. L'auto, deviata verso destra, ha urtato un'auto in sosta regolare sul lato della strada. A sua volta, nell'impatto, il bus, guidato da D.M.G., padovano di 41 anni, ha deviato verso sinistra, andando a sbattere contro una seconda vettura in sosta, una Renault Megane parcheggiata sull'altro lato della strada, al cui interno si trovava il conducente, un italiano di Mira (Venezia).

FERITI. L'automobilista alla guida della Seat e quello della Renault, soccorsi da personale della Croce Rossa con un'ambulanza, sono entrambi ricorsi alle cure mediche per ferite per fortuna di lieve entità. I veicoli sono stati tutti recuperati dai vigili del fuoco e la strada è stata rimessa in sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento