menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ragazzo di 25 anni investito sulle strisce: traffico in tilt alla Stanga

L'incidente alle 8 di venerdì mattina. Un 69enna, alla guida della sua auto, ha travolto un ragazzo in via Ariosto a Padova. Il giovane è stato accompagnato in ospedale. Pesanti ripercussioni sulla circolazione

Un giovane di 25 anni è stato investito da un'auto, venerdì mattina, pochi minuti dopo le 8, in via Ariosto a Padova.

L'INCIDENTE. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, che si è occupata dei rilievi, il ragazzo, di origini egiziane, stava attraversando sulle strisce pedonali, poco prima della nuova rotondina, quando l'auto di un 69enne padovano lo ha travolto. Il mezzo, si era appena immesso da via Fistomba su via Ariosto e si stava spostando dalla corsia di destra a quella di sinistra. Una disattenzione, forse: il conducente non si è accorto del ragazzo, finendo per andargli addosso.

GIOVANE IN OSPEDALE. Il 25enne è rimasto cosciente. Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem 118, che gli hanno prestato le prime cure per poi accompagnarlo in ospedale, con un codice due. Per fortuna, il giovane non ha riportato gravi ferite.

TRAFFICO. I rilievi e le operazioni di rimozione dell'auto hanno richiesto diverso tempo, tant'è che per circa un'ora il traffico, in zona Stanga, ha subìto pesanti rallentamenti. Dalle 9 la situazione è tornata alla normalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento