rotate-mobile
Incidenti stradali Arcella / Via Michelangelo Buonarroti

Malore alla guida, anziano col suv si schianta contro un'abitazione

Un 70enne padovano, sabato mattina, ha perso il controllo del suo Mitsubishi Pajero, in via Buonarroti a Padova, andando a sbattere contro la recinzione di una casa, all'angolo con via Portorose: in ospedale

È stato probabilmente a causa di un improvviso malore alla guida, che, sabato mattina, alle 6.30, il suv Mitsubishi Pajero di un 70enne, L.S., padovano, si è schiantato contro la recinzione di un'abitazione, in via Buonarroti, in zona Arcella a Padova.

L'INCIDENTE. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, intervenuta per i rilievi, il veicolo stava percorrendo la strada principale in direzione del centro, quando, appena dopo avere affrontato la nuova rotonda, è sbandato sulla destra, andando ad impattare violentemente contro la cancellata in metallo di una casa che fa angolo con la laterale di via Portorose. Il suv ha sfondato la recinzione, e urtato lo spigolo dell'abitazione, provocando una grossa crepa nella muratura.

UN MALORE. All'arrivo delle forze dell'ordine e dei sanitari del Suem 118, l'anziano conducente era in iperventilazione, sotto choc ma cosciente. I proprietari della casa, una donna di 76 anni e il figlio di 52 anni, sono subito accorsi per verificare cosa fosse accaduto. L'uomo è stato accompagnato in ospedale in condizioni medio-gravi. Il suo quadro clinico non desta comunque preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, anziano col suv si schianta contro un'abitazione

PadovaOggi è in caricamento