menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Malore alla guida, anziano col suv si schianta contro un'abitazione

Un 70enne padovano, sabato mattina, ha perso il controllo del suo Mitsubishi Pajero, in via Buonarroti a Padova, andando a sbattere contro la recinzione di una casa, all'angolo con via Portorose: in ospedale

È stato probabilmente a causa di un improvviso malore alla guida, che, sabato mattina, alle 6.30, il suv Mitsubishi Pajero di un 70enne, L.S., padovano, si è schiantato contro la recinzione di un'abitazione, in via Buonarroti, in zona Arcella a Padova.

L'INCIDENTE. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, intervenuta per i rilievi, il veicolo stava percorrendo la strada principale in direzione del centro, quando, appena dopo avere affrontato la nuova rotonda, è sbandato sulla destra, andando ad impattare violentemente contro la cancellata in metallo di una casa che fa angolo con la laterale di via Portorose. Il suv ha sfondato la recinzione, e urtato lo spigolo dell'abitazione, provocando una grossa crepa nella muratura.

UN MALORE. All'arrivo delle forze dell'ordine e dei sanitari del Suem 118, l'anziano conducente era in iperventilazione, sotto choc ma cosciente. I proprietari della casa, una donna di 76 anni e il figlio di 52 anni, sono subito accorsi per verificare cosa fosse accaduto. L'uomo è stato accompagnato in ospedale in condizioni medio-gravi. Il suo quadro clinico non desta comunque preoccupazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento