rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Riviere / Via Niccolò Orsini

Cadono due gocce di pioggia, asfalto reso viscido: stillicidio di incidenti in città

Quattro i sinistri registrati venerdì mattina in meno di due ore in centro a Padova: in via delle Cave, in via Gattamelata, in corso del Popolo e in via Orsini. Polizia locale sul posto

Il maltempo, che sta flaggellando in particolare l'Italia a Nordovest, sta imperversando anche sul versante orientale, dove però, alle alte temperature al di sopra della media stagionale, fanno compagnia poche gocce di pioggia. Appunto quelle sono bastate, venerdì mattina, già complicata dallo sciopero generale che coinvolge anche i trasporti, a mietere una serie di incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, in città.

4 SINISTRI IN MENO DI 2 ORE. A Padova, in meno di due ore, i vigili urbani sono intervenuti per i rilievi di ben quattro sinistri. Alle 7.45 in via delle Cave, per una caduta autonoma di una scooterista. Alle 8 in via Gattamelata, per lo scontro tra un'auto e una bicicletta. Alle 8.30 in corso del Popolo, per la caduta di un altro scooterista. Alle 9 in via Orsini, per il tamponamento tra due auto. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità, che ha subìto forti rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono due gocce di pioggia, asfalto reso viscido: stillicidio di incidenti in città

PadovaOggi è in caricamento