rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Brentelle / Via dei Colli

Anziano 80enne investito sulle strisce da 91enne in auto: è grave

L'incidente mercoledì sera in via dei Colli a Padova. Il pedone è stato travolto da una Renault Kangoo. Le sue condizioni sono preoccupanti. L'uomo è in pericolo di vita. Forse una svista dell'automobilista

Grave incidente, mercoledì, intorno alle 17.30, in via dei Colli a Padova. Un anziano pedone di 79 anni, residente a Selvazzano, è stato travolto da una Renault Kangoo condotta da un 91enne, mentre attraversava, con l'aiuto di un girello ortopedico, sulle strisce pedonali.

ANZIANO IN PERICOLO DI VITA. L'uomo era uscito di casa per recarsi ad una seduta di fisioterapia. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 e la polizia municipale. Le condizioni del 79enne sono subito apparse gravissime. L'anziano è in pericolo di vita e la prognosi è riservata.

LA DINAMICA. Gli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi stanno cercando di accertare la dinamica dell'incidente. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che si sia trattato di una svista da parte dell'automobilista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano 80enne investito sulle strisce da 91enne in auto: è grave

PadovaOggi è in caricamento