rotate-mobile
Incidenti stradali Montà / Via Due Palazzi

Volante della polizia tamponata da Fiat Punto: violento scontro al Sacro Cuore

Verso le 8.45 una pattuglia stava transitando per via Due Palazzi quando ha avuto un incidente con un'utilitaria guidata da un'anziana. Gli agenti in ospedale per accertamenti

Mattina funestata da un violento tamponamento in via Due Palazzi al Sacro Cuore dove una volante della polizia è rimasta coinvolta in un incidente con una Fiat Panda.

L'incidente

Al termine dei rilievi è emerso che la 75enne alla guida dell'utilitaria non ha rispettato un segnale di stop, tagliando di fatto la strada alla pattuglia che, nonostante il tentativo di frenata, non è riuscita a evitare l'impatto. Dopo aver cozzato contro la Panda la volante ha terminato la sua corsa schiantandosi contro un albero a bordo strada. Erano le 8.45 e sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem insieme alle forze dell'ordine e ai pompieri che hanno eseguito i rilievi.

Feriti

I due agenti a bordo dell'auto di servizio sono rimasti leggermente feriti. Sono stati medicati e dimessi con una prognosi di sette e otto giorni. Illesa l'anziana. Qualche ripercussione c'è stata sul traffico veicolare che è andato a rilento per circa un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volante della polizia tamponata da Fiat Punto: violento scontro al Sacro Cuore

PadovaOggi è in caricamento