rotate-mobile
Incidenti stradali Riviere / Via Euganea

Urta un'altra auto parcheggiata e si ribalta sul fianco: ferito anziano

Lunedì, poco prima di mezzogiorno, una Lancia Y, condotta da un 80enne, ha sbattuto contro una vettura in sosta, in via Euganea a Padova. L'impatto ha fatto capottare il mezzo, che si è girato su un lato

Incidente in centro a Padova, lunedì, poco prima di mezzogiorno. Una Lancia Ypsilon, condotta da un 80enne, è finita su un fianco in via Euganea.

AUTO SU UN FIANCO. L'automobilista, che risiede nella zona, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro una seconda vettura, parcheggiata a bordo strada. L'urto ha poi provocato il ribaltamento dell'automobile, che ha terminato la sua corsa poggiandosi sul lato del conducente. 

STRADA CHIUSA. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre l'anziano rimasto incastrato nell'abitacolo. L'uomo, che per fortuna ha riportato solo lievi lesioni, è stato soccorso da un'ambulanza ed accompagnato in ospedale per le medicazioni. In via Euganea, anche due pattuglie della polizia locale, per i rilievi e per regolare la viabilità. La strada è stata chiusa al traffico il tempo necessario a concludere le operazioni di soccorso, rilevazione e rimozione dei mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un'altra auto parcheggiata e si ribalta sul fianco: ferito anziano

PadovaOggi è in caricamento