rotate-mobile
Incidenti stradali

Screzio tra automobiliste degenera a suon di ceffoni: denunciata una 46enne padovana

L'episodio è successo a Padova, alla rotatoria di via Gattamelata, all'incrocio con via Scardeone. Protagoniste due donne di 41 e 46 anni. L'aggredita è ricorsa alle cure del pronto soccorso e giudicata guaribile in 5 giorni

Una 41enne padovana alla guida della propria auto, una Peugeot, stava transitando su via Gattamelata, a Padova, quando è stata raggiunta sulla sinistra da una Renault condotta da una  46enne. Accodate alla rotatoria, all'incrocio con via Scardeone, alla ripartenza, la 41enne è stata costretta a rallentare fino quasi a fermarsi perchè l'altra le aveva stretto la strada.

LITE. A quel punto, la donna al volante della Renault ha accostato sulla destra e la Peugeot l'ha sorpassata. Azione che non è stata vista di buon grado dalla conducente della Renault, che ha suonato il clacson perché si fermasse. È quindi ripartita per risorpassarla e mettendosi di traverso ha costretto la 41enne a fermarsi. Le due donne hanno iniziato ad urlare e, la conducente della Renault le ha tirato un ceffone. L'aggredita si è rivolta alle cure mediche del pronto soccorso, dove è stata giudicata guaribile in 5 giorni. L'altra donna, una 46enne padovana, è stata denunciata per lesioni e violenza privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Screzio tra automobiliste degenera a suon di ceffoni: denunciata una 46enne padovana

PadovaOggi è in caricamento