menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente in via del Plebiscito 24enne in bici travolta da un suv

L'impatto, con un'Audi Q3, alle 21 di giovedì, all'altezza di un attraversamento pedonale regolato da semaforo, a Padova. La giovane, accompagnata d'urgenza in pronto soccorso, è in prognosi riservata

Brutto incidente, giovedì sera, in via del Plebiscito a Padova. Una giovane studentessa di Padova di 24 anni è stata accompagnata in gravi condizioni al pronto soccorso cittadino dopo essere stata travolta da un'Audi Q3, condotta da un 54enne, anche lui padovano, intorno alle 21.

GRAVE UNA 24ENNE. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale intervenuta per i rilievi, la ragazza stava attraversando, in sella alla sua bicicletta, sulle strisce di un passaggio pedonale regolato da semaforo, quando il suv, diretto verso via Avanzo, l'ha travolta. L'impatto è stato violentissimo, e la 24enne è finita sul parabrezza dell'automobile, riportando serie lesioni. Sul posto è arrivata un'ambulanza del Suem 118, per trasportare la ferita in ospedale, dove è stata operata nella notte e trattenuta in prognosi riservata. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio dei vigili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento