rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Stanga / Via Venezia

Incidente a Padova in via Venezia Morta anziana Adriana Baratella

Lei era sul marciapiede, un'auto correndo lungo il margine l'ha colpita con lo specchietto facendola cadere a terra. La donna, di 78 anni, è stata trasportata in ospedale, dove è deceduta poche ore dopo

Stava camminando su un marciapiede in via Venezia, quando un'auto in transito l'ha colpita con uno specchietto. Un incidente le cui dinamiche sono ancora incerte, ma che è costato la vita ad Adriana Baratella, 78 anni, di Padova.

L'INCIDENTE. Al volante della Renault Clio, una donna di 80 anni residente in un comune limitrofo. L'auto correva lungo il margine della via, all'altezza del civico 66 e del Mediaworld, direzione piazzale Est, quando, in circostanze ancora tutte da definire, ha urtato con lo specchietto la vittima, 78enne padovana, facendola cadere. Sul posto sono intervenuti i vigili della polizia locale per i rilievi. Immediati anche i soccorsi, ma per la donna non c'è stato nulla da fare: poche ore dopo il decesso in ospedale.

DINAMICA ANCORA DA RICOSTRUIRE. Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, la morte dell'anziana potrebbe essere stata causata dalle lesioni riportate in seguito alla caduta. Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire con precisione le circostanze dell'impatto tra il mezzo e il pedone. Gli agenti invitano eventuali testimoni presenti alla scena a farsi avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Padova in via Venezia Morta anziana Adriana Baratella

PadovaOggi è in caricamento