rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Voltabarozzo / Via Piovese

Incidente via Piovese Voltabarozzo tra auto e scooter: muore 18enne

Lo schianto mercoledì, al semaforo con via del Partigiano a Padova, tra una Suzuki Liana e un Booster Mbk. Tommaso Bellingardo, di Ponte San Nicolò, è deceduto sul posto. Deviata la viabilità, compresi Aps e Sita

Scontro mortale, mercoledì, a Voltabarozzo, tra un'auto e uno scooter. Il grave incidente intorno alle 15, all'incrocio semaforico a "t", tra la principale via Piovese con la laterale di via del Partigiano. Per cause ancora al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto, un Booster Mbk proveniente dal centro di Padova e diretto verso Voltabarozzo è entrato in collisione con una Suzuki Liana, proveniente dalla laterale di via del Partigiano e diretta in città.

VITTIMA UN 18ENNE. Ad avere la peggio il giovane centauro, Tommaso Bellingardo, 18 anni, residente in via Magenta a Ponte San Nicolò, deceduto sul posto. Inutili i tentativi di rianimarlo dei sanitari del Suem 118. Il ragazzo, conclusi gli studi, stava cercando di trasformare la sua passione per la cucina in un lavoro. Dopo un'esperienza in un bar a Tombelle di Vigonovo, da pochi giorni era in prova in un ristorante del centro di Padova. Tommaso lascia due fratelli, la mamma Giuliana e papà Celestino.

TRAFFICO BLOCCATO. Viabilità deviata fino al tardo pomeriggio, compresi i mezzi pubblici, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi della dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Piovese Voltabarozzo tra auto e scooter: muore 18enne

PadovaOggi è in caricamento