rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnoli di Sopra / Via Garibaldi

Il figlio non torna a casa e il padre dà l'allarme: lo trova a terra a Bagnoli, è grave

Il giovane, minorenne, era uscito sabato sera e alle 4 di domenica ancora non aveva fatto rientro a casa. Il genitore, preoccupato, ha allarmato i carabinieri e il 118 partecipando alle ricerche. Il ragazzo era caduto dalla moto

Il sentore di un padre che all'alba di domenica non vede arrivare il figlio dopo la serata con gli amici e decide di dare l'allarme ai carabinieri e al 118. Una sensazione rivelatasi poi esatta: il ragazzo, infatti, minorenne, aveva appena avuto un incidente stradale con lo scooter e cadendo a terra aveva perso i sensi.

L'INCIDENTE. Il giovane durante la serata era andato a Monselice. Il padre, quindi, non vedendolo rientrare attorno alle 3 di notte, preoccupato, decide di telefonare all'ospedale del posto per scongiurareil peggio e gli operatori sanitari gli confermano che il figlio non è stato ricoverato. A quel punto decide di telefonare ad un amico del ragazzo che dice di averlo visto andare a Bagnoli. A quel punto il padre non si è perso d'animo e ha continuato le ricerche. Una tenacia premiata: l'uomo, infatti, attorno alle 4 ha trovato il figlio in via Garibaldi, a terra privo di sensi in seguito ad un incidente stradale con il suo scooter. Immediatamente il giovane è stato trasportato in ospedale dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio non torna a casa e il padre dà l'allarme: lo trova a terra a Bagnoli, è grave

PadovaOggi è in caricamento