rotate-mobile
Incidenti stradali Loreggia

Fugge all'alt, mostra la patente "venetista" e travolge un carabiniere: arrestato

Venerdì sera sulla Postumia, a Bolzano Vicentino. Protagonista un 49enne di Loreggia, in manette per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di fornire le proprie generalità

Quando i carabinieri gli hanno chiesto patente e libretto, ha esibito una documento "venetista", rilasciato dalla "Confederation veneta". Poi ha azionato la retromarcia, investendo uno dei militari.

MOSTRA LA PATENTE "VENETISTA" E INVESTE UN CARABINIERE. I fatti risalgono a venerdì sera, sulla statale Postumia, a Bolzano Vicentino (Vicenza). Protagonista un padovano 49enne di Loreggia. In un primo momento, l'uomo ha ignorato il posto di blocco e l'invito della pattuglia a fermarsi per un controllo; inseguito e raggiunto dagli uomini dell'Arma, ha mostrato la patente "venetista", per poi travolgere un militare, ferendolo.

ARRESTATO. Data la situazione, i carabinieri hanno bloccato il padovano e gli hanno stretto le manette ai polsi per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge all'alt, mostra la patente "venetista" e travolge un carabiniere: arrestato

PadovaOggi è in caricamento