menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente in riviera Businello a Padova

Il luogo dell'incidente in riviera Businello a Padova

Scooter investe pedone in riviera Businello: grave un ottantenne

Lunedì mattina, alle 9.50, all'altezza della fermata del tram a Padova, un anziano è stato travolto da un ciclomotore mentre attraversava sulle strisce. Alla guida del Piaggio Free, un 29enne. Ferito in ospedale

Brutto incidente, lunedì mattina, alle 9.50, in riviera Businello a Padova all'altezza della fermata del tram. Uno scooter Piaggio Free, condotto da un padovano di 29 anni, ha travolto un anziano pedone 80enne, anche lui residente in città.

GRAVE IL PEDONE. Dagli accertamenti della polizia locale intervenuta per i rilievi, l'uomo stava attraversando sulle strisce pedonali, al momento dell'impatto con il ciclomotore, che dalla questura procedeva in direzione di Prato della Valle. Sul posto i soccoritori del Suem 118 con un'ambulanza. Il ferito è stato accompagnato d'urgenza in ospedale. La prognosi resta riservata, ma le condizioni del paziente sarebbero critiche. I vigili hanno sottoposto il 29enne al test dell'etilometro, risultato negativo. Il mezzo è stato sottoposto a fermo in attesa dello sviluppo delle indagini.

TRAFFICO. Il tram ha subito un ritardo di circa un quarto d'ora, poi le corse sono riprese regolarmente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento