menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due amiche falciate sulle strisce pedonali: ferita una ragazza 16enne

Le giovani sono state centrate dall'automobile di un uomo del posto, multato e denunciato. Negativo all'alcoltest, i carabinieri indagano per capire le cause dello scontro

Ancora due persone investite da un'auto su un attraversamento pedonale: meno di 24 ore prima un episodio analogo nella Bassa.

Il precedente

Sabato un incidente a Monselice ha lasciato doloranti sull'asfalto due ragazzi di 23 anni, uno dei quali è finito in ospedale con un trauma cranico. La triste scena si è ripetuta domenica a Sarmeola: protagonisti, ancora una volta, un uomo alla guida e due giovanissimi pedoni.

La dinamica

L'automobile condotta da un 31enne di Rubano stava percorrendo via della Provvidenza quando un botto improvviso l'ha costretta a fermarsi. Terribile la situazione davanti agli occhi dell'autista e dei presenti, con 2 ragazze stese a terra. Le giovani, di 24 e 16 anni, sono state centrate mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. Sul posto sono arrivati i carabinieri e il personale medico, che ha preso in cura la minorenne ricoverandola in ospedale per alcune fratture. Illesa l'amica.

Le indagini

L'investitore, che si è subito fermato per prestare aiuto, è stato sottoposto all'alcoltest che è risultato negativo. Esclusa l'ubriachezza, spetta ai militari far luce sulla causa dell'investimento e capire se dipenda da una distrazione o dalle condizioni ambientali. L'uomo è stato multato per omessa precedenza e denunciato per lesioni colpose.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento