menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente (foto inviataci da Chiara Buggin)

Il luogo dell'incidente (foto inviataci da Chiara Buggin)

Incidente a Peraga di Vigonza Grave il postino in motorino

Lo schianto intorno a mezzogiorno a un incrocio. A collidere inizialmente una Fiat Punto con una Volkswagen Polo. Poi uno dei due mezzi ha colpito il portalettere, trasportato in gravi condizioni all'ospedale

Due auto si sono scontrate a un incrocio, intorno a mezzogiorno, a Peraga di Vigonza. Ad avere la peggio il postino del paese, il cui motorino di servizio su cui viaggiava è stato centrato in pieno da uno dei due veicoli, nella carambola dopo l'impatto.

LO SCHIANTO TRA LE DUE AUTO. L'incidente è avvenuto in via Trevisan all'intersezione con via Andreon. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi, sembra che la Fiat Punto, proveniente dalla tangenziale con direzione Cadoneghe-Vigodarzere, si sia scontrata, probabilmente per una mancata precedenza, all'altezza dell'incrocio, con la Volkswagen Polo che stava uscendo dalla laterale, via Andreon, per immettersi nella strada principale.

LA CARAMBOLA CONTRO IL MOTORINO. A seguito del violento urto, la Punto è andata a cozzare contro il ciclomotore del portalettere, proveniente dal lato opposto, da via Germania, soccorso in gravi condizioni dai sanitari del Suem 118 e trasportato all'ospedale di Padova. Quasi illesi i conducenti delle due auto. Il tratto di strada in corrispondenza del'incrocio è rimasto chiuso per ore con senso unico alternato di marcia per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi accidentati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento