menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vigili del fuoco impegnati nel recupero delle bobine

I vigili del fuoco impegnati nel recupero delle bobine

Camion si ribalta, tonnellate di carta in strada. Viabilità interrotta per ore

Un incidente verificatosi venerdì mattina nell'Alta Padovana ha costretto i vigili del fuoco a un lungo intervento per rimuovere numerose e pesanti bobine perse da un mezzo pesante

Un mezzo pesante carico di bobine di carta è rimasto coinvolto in un incidente stradale venerdì mattina in via Strozzi a San Martino di Lupari.

Le operazioni

All'altezza di una curva, pochi minuti prima delle 8, il camion si è sbilanciato e il rimorchio è finito ribaltato dopo una perdita d'equilibrio del suo pesante carico. Il mezzo trasportava infatti voluminose bobine di carta, pesanti diversi quintali ciascuna. Il materiale è piombato sull'asfalto, fortunatamente senza coinvolgere altre persone o veicoli. L'autista è rimasto illeso e ha provveduto ad allertare i soccorsi. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno lavorato per l'intera mattinata per recuperare il veicolo e il suo carico. Via Strozzi è rimasta chiusa fino alle 13 per consentire le operazioni con l'autogrù mentre i carabinieri eseguivano i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento