rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzola sul Brenta / Strada Provinciale 94

Incidente a Piazzola: gravemente feriti due carabinieri, illesi 2 bimbi

Lo scontro, nella notte tra sabato e domenica, sulla provinciale 94, tra la Fiat Punto dei militari ed una Toyota Prius, con una famiglia trevigiana. Gli uomini dell'Arma hanno riportato serie lesioni. I piccoli stanno bene

Gravemente feriti due carabinieri della stazione di Gazzo Padovano, coinvolti in un incidente stradale, nella notte tra sabato e domenica, a Piazzola sul Brenta, ad un incrocio semaforico lungo la provinciale 94, in località Due Albere, tra le vie Muttirona e D'Azeglio.

BAMBINI ILLESI. La Fiat Punto su cui si trovavano i militari, per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Piove di Sacco intervenuta per i rilievi, si è schiantata contro una Toyota Prius, con a bordo una famiglia residente a Montebelluna, nel Trevigiano. Nella seconda auto, insieme ai genitori, che hanno riportato leggere contusioni, c'erano anche i due figli della coppia, due bambini di 5 e 3 anni, che per fortuna sono rimasti illesi. Tutti e 4 sono stati accompagnati all'ospedale di Camposampiero per gli accertamenti del caso, ma stanno bene.

CARABINIERI FERITI. Entrambe le auto, nell'impatto, sono finite fuori strada. La "gazzella" dei carabinieri, che stava viaggiando a sirene spiegate per giungere in ausilio ai colleghi di Tombolo, impegnati con un'auto sospetta, è stata scaraventata nel fossato che costeggia la strada. I due uomini dell'Arma, sono stati estratti dalle lamiere contorte della vettura, pesantemente danneggiata. Entrambi i militari hanno riportato un trauma cranico commotivo, altre a diverse altre lesioni e fratture. Uno dei due è già stato operato in ospedale a Cittadella per una frattura alla spalla. La polstrada ha acquisito le immagini rilevate dall'impianto T-red per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piazzola: gravemente feriti due carabinieri, illesi 2 bimbi

PadovaOggi è in caricamento