rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Piazzola sul Brenta / Via delle Porte Contarine

Incidente a Piazzola tra auto e tir Strada Contarina chiusa per ore

Lo scontro a mezzanotte, tra domenica e lunedì, tra il bilico e una Peugeot 107. I detriti dei due mezzi hanno colpito una Golf. Il camion è finito contro una recinzione e ha perso il carico sulla carreggiata

Un incidente, con il coinvolgimento di tre veicoli, ha comportato, nella notte tra domenica e lunedì, la chiusura, dalla mezzanotte e fino al mattino, di un tratto della strada Contarina, a Piazzola sul Brenta.

CARICO IN STRADA. Dapprima si è registrato lo scontro, per cause ancora al vaglio della polstrada intervenuta sul posto per i rilievi, tra un bilico che trasportava granulato di plastica e una Peugeot 107. I detriti dei due mezzi sinistrati hanno finito per colpire anche una terza auto di passaggio, una Volkswagen Golf. L'autoarticolato ha terminato la propria corsa schiantandosi contro la recinzione di un'abitazione. Ferito il conducente della Peugeot, soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasportato all'ospedale di Cittadella. È in prognosi riservata. Sul posto anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piazzola tra auto e tir Strada Contarina chiusa per ore

PadovaOggi è in caricamento