rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzola sul Brenta / Via XX Settembre

Piazzola sul Brenta, scontro fra due auto: un ferito grave elitrasportato

L'incidente è avvenuto giovedì mattina, poco prima di mezzogiorno, in via XX Settembre, all'incrocio con via Fiume. Due vetture si sono scontrate, per poi andare a sbattere contro un traliccio dell'alta tensione

Grave incidente stradale, nella tarda mattinata di giovedì, in via XX Settembre a Piazzola sul Brenta, all'altezza dell'intersezione con via Fiume.

L'INCIDENTE. Ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta per i rilievi, la dinamica dello scontro, che ha visto coinvolte due automobili, una Fiat Punto e una Mercedes. L'impatto tra i mezzi è stato molto violento, entrambi hanno terminato la propria corsa contro un traliccio dell'alta tensione.

ESTRATTO DALLE LAMIERE. I vigili del fuoco di Cittadella, intervenuti con i colleghi di Padova con l’autogru, hanno operato con divaricatori, cesoie e martinetti idraulici per estrarre dalla Punto un signore 75enne del luogo, rimasto incastrato nell’abitacolo schiacciato contro il traliccio dell’Enel. L'elicottero del Suem 118 si è alzato in volo per soccorrere il ferito, in gravi condizioni, e trasportarlo d'urgenza in ospedale a Vicenza. I pompieri hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzola sul Brenta, scontro fra due auto: un ferito grave elitrasportato

PadovaOggi è in caricamento