menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto inviataci da un nostro lettore)

L'incidente (foto inviataci da un nostro lettore)

Piazzola sul Brenta, scontro fra due auto: un ferito grave elitrasportato

L'incidente è avvenuto giovedì mattina, poco prima di mezzogiorno, in via XX Settembre, all'incrocio con via Fiume. Due vetture si sono scontrate, per poi andare a sbattere contro un traliccio dell'alta tensione

Grave incidente stradale, nella tarda mattinata di giovedì, in via XX Settembre a Piazzola sul Brenta, all'altezza dell'intersezione con via Fiume.

L'INCIDENTE. Ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta per i rilievi, la dinamica dello scontro, che ha visto coinvolte due automobili, una Fiat Punto e una Mercedes. L'impatto tra i mezzi è stato molto violento, entrambi hanno terminato la propria corsa contro un traliccio dell'alta tensione.

ESTRATTO DALLE LAMIERE. I vigili del fuoco di Cittadella, intervenuti con i colleghi di Padova con l’autogru, hanno operato con divaricatori, cesoie e martinetti idraulici per estrarre dalla Punto un signore 75enne del luogo, rimasto incastrato nell’abitacolo schiacciato contro il traliccio dell’Enel. L'elicottero del Suem 118 si è alzato in volo per soccorrere il ferito, in gravi condizioni, e trasportarlo d'urgenza in ospedale a Vicenza. I pompieri hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento