Lunedì, 17 Maggio 2021
Incidenti stradali Via Pignan

Incidente a Piombino Dese, in auto contro platano: muore geometra

Lo schianto martedì pomeriggio in via Pignan a Levada. Vittima Giuseppe Perotto, 70enne trevigiano di Istrana, forse colto da un malore, che ha perso il controllo della propria Bmw finendo contro una pianta

L'auto si è schiantata contro un platano

Sangue sulle strade dell'Alta Padovana, martedì pomeriggio, a Piombino Dese, dove ha perso la vita un geometra trevigiano.

SCHIANTO CONTRO L'ALBERO. L'incidente intorno alle 16.40, in via Pignan, ai confini tra le province di Padova e Treviso, in località Levada. Il 70enne Giuseppe Perotto, residente a Istrana in via Casteller, stava viaggiando da Badoere, frazione di Morgano, nel Trevigiano, verso Levada, quando ha perso il controllo della propria vecchia Bmw 520 all'altezza dell'osteria San Ferdinando, finendo per uscire di strada e schiantandosi contro un platano che costeggia la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per liberarlo dalle lamiere del veicolo, e i soccorsi del Suem 118. Inutili però i tentativi di rianimare l'uomo, ai sanitari non è rimasto che accertarne il decesso. Al vaglio della polizia locale della federazione del Camposampierese le cause della fuoriuscita di strada autonoma, avvenuta forse per un malore. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Camposampiero, dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'eventuale autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piombino Dese, in auto contro platano: muore geometra

PadovaOggi è in caricamento