rotate-mobile
Incidenti stradali Piombino Dese / Via Albare

Incidente Piombino Dese, frontale tra auto: feriti e strada chiusa

Lo scontro martedì in via Albare, lungo la strada regionale 245. Per non collidere con una Toyota che stava svoltando, una Croma che viaggiava in direzione opposta ha invaso la corsia opposta centrando una Passat

Strada regionale 245, in via Albare a Piombino Dese, chiusa per circa due ore, martedì pomeriggio, a seguito di un incidente che ha visto coinvolti tre veicoli.

LA DINAMICA. È accaduto intorno alle 16. Una Toyota, condotta da F.L., del posto, stava percorrendo via Albare verso Trebaseleghe quando, nell'effettuare una svolta a sinistra, ha costretto una Fiat Croma, condotta da S.F. di 54 anni, che viaggiava in direzione opposta, per evitare il contatto, a invadere l'altra corsia, centrando così in pieno una Volkswagen Passat, condotta da T.E., donna di 70 anni di Santa Maria di Sala, nel Veneziano, con a bordo il marito M.G.

STRADA CHIUSA. Tre i feriti, non in pericolo di vita, trasportati al pronto soccorso di Camposampiero dal Suem 118. Difficile il recupero dei mezzi e il ripristino della sicurezza con la rimozione dei materiali dispersi nell'urto dai veicoli, anche se l'impatto è avvenuto coinvolgendo due soli mezzi. Sul posto per i rilievi di rito la polizia locale delle Federazione dei comuni del Camposampierese, che ha dovuto anche gestire la chiusura della  strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Piombino Dese, frontale tra auto: feriti e strada chiusa

PadovaOggi è in caricamento