rotate-mobile
Incidenti stradali Piombino Dese / Via Enrico Fermi

Moto contro auto a Piombino Dese Grave centauro 65enne del posto

L'incidente è avvenuto lunedì mattina quando, per cause da accertare, un motociclista ha frenato di colpo per evitare l'impatto con l'auto che lo precedeva, guidata da un 53enne romeno che stava svoltando a sinistra

È stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Padova, dove è ricoverato in codice rosso, P.T., il centauro 65enne di Piombino Dese, nel Padovano, che lunedì mattina nel suo paese di residenza è rimasto coinvolto in un incidente stradale in sella alla sua Honda 600.

CADUTO DOPO UNA FRENATA. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il motociclista guidava lungo via Fermi in direzione del centro, preceduto da una Volkswagen Polo sulla quale viaggiava P.T., cittadino romeno 53enne residente a Piombino, quando improvvisamente ha frenato per evitare l'impatto con la vettura che si apprestava a svoltare a sinistra. Nella brusca manovra il centauro è caduto a terra, sbalzato dalla moto, finendo all'altezza del terrapieno davanti al civico 15. Soccorso dagli operatori del Suem, l'uomo è ricoverato a Padova in prognosi riservata. Tutta da chiarire la dinamica del sinistro, sul posto è intervenuta la polizia locale della federazione di Camposampiero che a quanto riferito potrà avvalersi della ricostruzione di un testimone che ha assistito all'incidente. Intanto i veicoli sono stati posti sotto sequestro per le perizie di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto a Piombino Dese Grave centauro 65enne del posto

PadovaOggi è in caricamento