rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Legnaro / Via Piovese

Si mette alla guida ubriaca fradicia, tampona un'auto e scappa: nei guai una 23enne

L'incidente a Piove di Sacco in via Mazzini. La giovane è stata rintracciata dai carabinieri a Legnaro, lungo la Piovese. L'alcoltest ha dato esito positivo: quasi quattro volte il limite

Ha trascorso la serata con alcuni amici a Piove di Sacco, esagerando parecchio con l'alcol, ma mettendosi ugualmente al volante per rientrare a casa. Un comportamento pericoloso, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, ma che sicuramente la giovane ricorderà a lungo. La ragazza, infatti, una 23enne di Legnaro, ha concluso i festeggiamenti con una denuncia per guida in stato d'ebbrezza e con il ritiro contestuale della patente di guida. 

TAMPONA UN'AUTO E SCAPPA. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato. Alle 3.45, una donna ha telefonato al 112 per segnalare di essere appena stata tamponata dal conducente di una Lancia Y in via Mazzini a Piove di Sacco. La signora, di Codevigo, ha precisato che, al momento dell'incidente, si trovava all'interno della sua auto, lì parcheggiata, e che la responsabile dello scontro, invece di fermarsi, è ripartita, allontanandosi a bordo del proprio mezzo.

UBRIACA 4 VOLTE IL LIMITE. I carabinieri hanno rintracciato il veicolo "incriminato" poco dopo, a Legnaro, sulla Piovese. Alla guida hanno trovato S.F., 23 anni, visibilmente alterata dai fumi dell'alcol, ipotesi confermata dall'esito dell'alcoltest: 1,88 grammi/litro, quasi quattro volte il limite consentito dalla legge. La ragazza è stata quindi denunciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mette alla guida ubriaca fradicia, tampona un'auto e scappa: nei guai una 23enne

PadovaOggi è in caricamento