menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto vigili del fuoco)

L'incidente (foto vigili del fuoco)

Scontro fra due auto, una con dentro papà e bimbi si rovescia nel fosso: arriva l'elisoccorso

Poco dopo le 19 di venerdì, ad Arzerello di Piove, in via Borgo Botteghe: ferite cinque persone. Sul posto vigili del fuoco, elicottero e ambulanze del Suem 118 e polizia locale

Incidente stradale, poco dopo le ore 19 di venerdì, ad Arzerello di Piove di Sacco, in via Borgo Botteghe. Nello scontro fra due auto, sono rimaste ferite cinque persone, tra cui due bambini.

L'INCIDENTE. Una Peugeot 306, nel tentativo di sorpassare una Renault Clio ferma al centro della strada e intenta ad entrare in una proprietà privata, si è scontrata con una Peugeot 206 che stava sopraggiungendo proprio in quel momento.

I SOCCORSI. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Piove di Sacco, che hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale sanitario del Suem 118 nel soccorso ai feriti, e la polizia locale di Piove di Sacco per i rilievi.

DUE BAMBINI FERITI. I due bambini e il papa che viaggiavano a bordo della  Peugeot 306, finita rovesciata nel fossato, sono stati portati in ospedale dalle ambulanze e dall'elisoccorso insieme al conducente dell’altra automobile, mentrel'altra passeggera della 206 è stata medicata sul posto. Sul posto l'elisoccorso. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 21.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento