rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Piove di Sacco / Via Convento

Incidente a Piove, travolto in bici mentre va a lavoro: grave 31enne

Lo scontro, giovedì notte, intorno alle 4, in via Convento. La dinamica dell'impatto è ancora al vaglio dei carabinieri. Illeso il conducente del veicolo, 27enne di Fossò. In area rossa l'uomo in sella al velocipede

Grave incidente giovedì notte a Piove di Sacco, tra un'auto e una bicicletta, in via Convento.

GRAVE IL CICLISTA. Lo scontro, violentissimo, è avvenuto intorno alle 4. Il ciclista, marocchino di 31 anni, residente a Piove, lavora in un panificio a Vigorovea. Proprio lì si stava dirigendo quando è stato travolto da una Bmw Serie 1, condotta da un 27enne di Fossò, nel Veneziano. L'impatto con l'asfalto è stato tremendo. L'automobilista è sceso dall'auto e, ancora sconvolto, ha dato immediatamente l'allerta al Suem 118. I sanitari sono accorsi sul posto, trovando il nordafricano incosciente sul cemento. Il 31enne è stato accompagnato in ospedale a Padova dopo essere stato rianimato e intubato. Le sue condizioni sono molto delicate e la prognosi resta riservata.

L'INCIDENTE. Sul posto i carabinieri della stazione locale per i rilievi dell'incidente. I militari hanno ascoltato il 27enne. Secondo la sua versione dei fatti, la bicicletta gli sarebbe comparsa davanti all'improvviso, senza lasciargli il tempo di frenare ed evitare l'impatto con il ciclista. Nello scontro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Proseguono gli accertamenti. Nel frattempo entrambe le persone coinvolte sono state sottoposte alle analisi di rito per accertare l'eventuale assunzione di sostanze alcoliche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piove, travolto in bici mentre va a lavoro: grave 31enne

PadovaOggi è in caricamento