menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorsi (foto vigili deluoco)

I soccorsi (foto vigili deluoco)

Auto con padre e figlio abbatte il sostegno del passaggio a livello e finisce nel canale

Nella notte fra mercoledì e giovedì a Piove di Sacco, lungo la strada provinciale 53, in via Jacopo da Corte. Illesi entrambi gli occupanti del mezzo. Sul posto pompieri e carabinieri

Incidente stradale, nella notte tra mercoledì e giovedì, poco dopo le 2.30, a Piove di Sacco, lungo la strada provinciale 53, in via Jacopo da Corte, dove un'automobile con a bordo due persone è finita nel canale Fiumicello.

AUTO NEL CANALE. Il mezzo, una Nissan Qashqai, era condotto da un 55enne del posto, che viaggiava con il figlio. L'automobilista, per cause al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi, ha perso il controllo della vettura, che, dopo avere abbattuto il sostegno della sbarra di appoggio di un passaggio a livello, è caduta nel canale.

PADRE E FIGLIO ILLESI. Entrambi gli uomini sono riusciti ad uscire senza riportare nessuna ferita. I vigili del fuoco di Piove di Sacco e Padova, intervenuti con due mezzi tra cui l’autogru, hanno imbragato il mezzo recuperando l'auto e liberando il corso d’acqua. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento