rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Piove di Sacco / Via Leonardo da Vinci

Incidente mortale a Piove di Sacco, 51enne travolta mentre attraversa la strada

Lo scontro è avvenuto nella frazione di Tognana, a pochi passi dal supermercato Aliper. Per la donna, Sonia Stramazzo, residente a Campolongo Maggiore (Venezia), non c'è stato nulla da fare

Intorno alle 20 di mercoledì, Sonia Stramazzo, 51enne di Campolongo Maggiore (Venezia), è stata travolta ed uccisa a pochi metri dal supermercato Aliper di Piove di Sacco, nella frazione di Tognana.

INVESTITA. Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri giunti sul posto, la donna, dopo aver parcheggiato la sua Opel Mokka, ha attraversato la strada, in via Leonardo da Vinci, non rendendosi conto che in quel momento stava sopraggiungendo una Bmw 530, condotta da un cinese 38enne di Piove di Sacco che l'ha centrata in pieno.

AUTOMOBILISTA. L'automobilista si è subito fermato per rendersi conto delle condizioni della donna che però è spirata poco dopo l'impatto. La viabilità lungo via Da Vinci è rimasta bloccata fino alle 22. La salma è stata trasportata all'istituto di Medicina legale dell' ospedale di Piove di Sacco, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Piove di Sacco, 51enne travolta mentre attraversa la strada

PadovaOggi è in caricamento