rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Piove di Sacco / Via Leonardo da Vinci

Ubriaca fradicia si schianta contro due auto: illesa

Nei guai nella notte tra sabato e domenica è finita una donna di 37 anni residente a Polverara. Al volante della sua vettura a Piove di Sacco si è schiantata contro due mezzi in sosta prima di fermarsi. Inevitabile per lei il ritiro della patente

In preda ai fumi dell'alcol ha rischiato di provocare una strage. Nella notte tra sabato e domenica 5 marzo una donna di 37 anni di Polverara è finita nei guai e ora, oltre ad aver perso la patente di guida, dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per guida in stato d'ebbrezza. Quando i carabinieri l'hanno sottoposta all'esame dell'alcoltest ha fatto registrare un tasso di 1,73 g/lt quasi quattro volte il limite consentito dal Codice della Strada.

Cosa è successo

Dopo una serata trascorsa con amici la trentasettenne a Piove di Sacco al volante della sua auto, all'altezza di via Leonardo Da Vinci ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro due veicoli che si trovavano regolarmente parcheggiati prima di fermarsi. Per pura fatalità non si sono registrati feriti. E' uscita dall'abitacolo miracolosamente illesa e non ha necessitato delle cure del pronto soccorso. Allertati da alcuni testimoni in via Leonardo Da Vinci sono arrivati i militari dell'Arma della locale stazione di Piove di Sacco. I carabinieri si sono subito resi conto che l'automobilista si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica. L'esame dell'alcoltest ha sciolto ogni dubbio. Nel cuore della notte, senza patente e con una denuncia, è stata costretta a contattare un familiare per far rientro a casa a Polverara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca fradicia si schianta contro due auto: illesa

PadovaOggi è in caricamento