rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giorgio in Bosco / Via Cogno

Anziano tamponato in motorino Familiari denunciano auto "pirata"

Un 71enne di Fontaniva, martedì pomeriggio, sarebbe stato investito in scooter in via Cogno a San Giorgio in Bosco da un automobilista, che, pur vedendolo a terra, non si sarebbe fermato a prestargli soccorso

Tampona un anziano in motorino e scappa lasciandolo ferito a terra. La denuncia è stata presentata dai familiari della vittima, martedì sera, ai carabinieri di Cittadella.

IL TAMPONAMENTO. L'incidente sarebbe avvenuto alle 18 circa, in via Cogno a San Giorgio in Bosco. Secondo il racconto fatto dai parenti dell'anziano, che in quel momento si trovava in ospedale, un automobilista avrebbe investito l'uomo, un 71enne di Fontaniva, che in quel momento stava viaggiando a bordo del suo scooter. L'anziano sarebbe stato sbalzato giù di sella, franando rovinosamente al suolo, tanto che i medici gli avrebbero dato una prognosi di 60 giorni.

IL "PIRATA". Noncurante della persona ferita sulla strada, il conducente dell'auto avrebbe proseguito la sua corsa, allontanandosi e lasciandolo dolorante sull'asfalto. I militari hanno raccolto la denuncia e avviato le indagini per rintracciare il presunto "pirata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano tamponato in motorino Familiari denunciano auto "pirata"

PadovaOggi è in caricamento