rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella / Via Bellinghiera di Sopra

Pirata della strada travolge ciclista a Cittadella e lo lascia a terra ferito

Un turista romano, ospite di amici nel Padovano, giovedì è stato travolto presumibilmente da un'auto che dopo l'urto non si è fermata a prestare soccorso. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale in terapia intensiva

Giovedì mattina, intorno alle 9.30 in via Bellinghiera a Cittadella, un uomo è stato travolto da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso. Ad averne la peggio R.C., 41 anni, residente a Roma, nella città murata per un periodo di vacanza, ospite di alcuni amici. L'uomo è stato ricoverato in terapia intensiva nell'ospedale di Cittadella e parrebbe non essere in pericolo di vita.

INDAGINI IN CORSO. Secondo quanto riportato dal Il Gazzettino di Padova, R.C. stava transitando lungo un rettilineo nella zona a sud est della città, un'area con visibilità. Il ciclista, dopo l'urto, è stato soccorso da un’ambulanza del Suem 118 del pronto soccorso dell'ospedale di Cittadella. Sul luogo per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Padova. Sull'asfalto pare non ci fossero segni di frenata e a bordo strada nessun pezzo della vettura. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada travolge ciclista a Cittadella e lo lascia a terra ferito

PadovaOggi è in caricamento