rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ponte San Nicolò / statale piovese

Carambola tra auto: un conducente era completamente ubriaco, nessun ferito

Tre autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto venerdì sera, intorno alle 20.30, a Ponte San Nicolò. Sul posto i carabinieri che hanno sottoposto ad alcoltest uno dei soggetti coinvolti, apparso particolarmente alterato

Statale Piovese congestionata da un incidente stradale occorso venerdì sera, intorno alle 20.30, a Ponte San Nicolò. Tre le auto coinvolte. Un passante, vedendo i mezzi incidentati e il traffico in tilt, ha segnalato la cosa al 112. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della radiomobile di Piove di Sacco e, vedendo il conducente di uno dei mezzi, un po' alterato, hanno deciso di sottoporto all'alcoltest.

UBRIACO AL VOLANTE. Z.G. 37enne residente a Legnaro, che si trovava al volante di una Volkswagen Golf è risultato essere alla guida con 2,07 g/lt di positività: oltre quattro volte il limite consentito dal codice della strada. È scattata dunque la denuncia per guida in stato d'ebbrezza e il ritiro della patente di guida. 

NESSUN FERITO. Le altre due auto coinvolte nel tamponamento sono state una Citroen guidata da M.B. di 53 anni di Sant'Angelo di Piove di Sacco e una Renault Modus condotta da N.G. di 52 anni di Brugine, entrambe donne, che sono uscite illese. La viabilità lungo la Piovese è tornata regolare dopo le 22 quando i militari hanno terminato i rilievi e i carroattrezzi hanno rimosso le auto incidentate dall'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra auto: un conducente era completamente ubriaco, nessun ferito

PadovaOggi è in caricamento